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Network Training è una società che opera dal 1999 nel mondo delle Risorse Umane offrendo servizi di formazione e consulenza alle aziende che vogliono coltivare e trattenere i propri talenti. L’esperienza che ci ha accompagnato in questi anni ci permette di proporre metodologie INNOVATIVE e prodotti ESCLUSIVI per la formazione: dalla GAMIFICATION alle più avanzate tecnologie di adaptive learning. I nostri percorsi di formazione restituiscono all’azienda risultati tangibili, grazie anche ai nostri strumenti di LEARNING REINFORCEMENT (Video Role Play e Training Challenge). Grandi realtà hanno beneficiato delle metodologie e degli strumenti di NT, trovando una formazione innovativa ma concreta, divertente ma formativa, esclusiva ma facile da utilizzare. Una formazione orientata al futuro e a un mercato in evoluzione dove il tempo per la formazione è poco e l’esigenza di rispondere ai bisogni formativi è una realtà da non trascurare per chi punta al successo!

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Sodexo Benefits & Rewards è parte del Gruppo Sodexo che opera in 72 Paesi, con oltre 460.000 collaboratori, offre una gamma unica di soluzioni per la Qualità della Vita Quotidiana e contribuisce alla soddisfazione di oltre 100 milioni di persone ogni giorno.
Le nostre soluzioni promuovono la cultura del work-life balance e premiano l’impegno ed il raggiungimento degli obiettivi, con un impatto positivo sulla motivazione dei dipendenti e sulle performance delle aziende clienti: 

- Sosteniamo le politiche HR delle aziende clienti con una gamma di benefit per la pausa pranzo, la mobilità, la salute ed il benessere

- Elaboriamo programmi di welfare aziendale ritagliati sulle esigenze dei singoli clienti e dei loro collaboratori, siano essi piccole, medie o grandi aziende;

- Motiviamo le risorse nel raggiungimento degli obiettivi aziendali, con programmi di incentivazione, loyalty e buoni regalo.

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Con uffici a Ginevra, Milano e Parigi, MRS Management è specializzata nelle attività di Global Relocation Management. MRS funge come unico punto di contatto per l’ufficio HR nella gestione dei servizi relativi ai trasferimenti internazionali del personale in distacco.
Trovate tutti i nostri servizi sul nostro sito https://mrsmgt.com/it/
MRS Management ha scelto di insediarsi in Italia e ha aperto un ufficio a Milano a fine settembre 2018.
Assistiamo le aziende italiane per l’acquisto di forniture come servizi di trasloco, assicurazione, relocation, immigration e consulenza, in Italia e all’estero.
Delegando l’acquisto e l’organizzazione dei servizi relativi ai trasferimenti internazionali, il processo diventa più facile e più efficiente, consentendovi di risparmiare tempo, risorse e capitale.

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JobPricing è la specializzazione di JobValue Human Capital Consulting dedicata alla consulenza aziendale in ambito Total Reward (analisi e politiche retributive, benchmarking, budgeting e cost-controlling).

L'Osservatorio JobPricing si propone come punto di riferimento per lo studio del mercato del lavoro e delle dinamiche retributive: le sue pubblicazioni ne fanno oggi una fra le fonti dati più accreditate in Italia. Collabora con le maggiori testate giornalistiche e con numerosi esperti del settore.

Mediante il software online JP analytics, JobPricing mette a disposizione dei propri clienti il più ampio e aggiornato database sulle retribuzioni italiane.

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Speexx sviluppa strumenti innovativi e soluzioni blended per l’apprendimento delle lingue inglese, spagnolo, francese, italiano e tedesco. Aiutiamo le aziende in tutto il mondo ad incrementare la produttività dei propri collaboratori attraverso il miglioramento delle competenze comunicative.
Speexx è stata fondata nel 1994 ed ha sede a Monaco con uffici a Milano, Roma, Londra, Madrid, Roma, Parigi, Sao Paulo, New York e Shanghai. Si è affermata come uno dei più apprezzati e diffusi fornitori di formazione linguistica aziendale: 1500 organizzazioni nel mondo usano le nostre soluzioni per apprendere le lingue in modo più intelligente e ottenere risultati in modo rapido.
Negli anni Speexx ha ricevuto numerosi riconoscimenti del settore e premi internazionali a confermare la qualità dei servizi offerti. Una lunga storia di meriti grazie, in primo luogo, agli ottimi risultati ottenuti con i clienti.

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Devup è la società di consulenza HR con il “cuore” nella crescita e nello sviluppo dell’azienda e della persona. Grazie ad un team di consulenti esperti ed eccellenti società partner coltiviamo la nostra aspirazione all’innovazione di sistemi e tools HR. 

La nostra risposta ad uno dei processi più strategici nella gestione HR, il sistema di performance management, è DEA, Daily Evaluatyion App: una soluzione innovativa basata su un nuovo modello di competenze che va all’essenza della relazione capo - collaboratore e facilita lo sviluppo in azienda di una cultura della osservazione e del feedback continuo.  Il risultato è un prodotto di semplice utilizzo, trasparente, veloce, che assicura un monitoraggio ed un presidio costante del processo di valutazione e facilita l’allineamento degli obiettivi aziendali e personali

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60REC è un tool innovativo nell’ambito del digital recruiting, che consente a chi cerca lavoro di presentarsi con una Video Cover Letter e a chi seleziona personale di conoscere un candidato prima del colloquio. Punta ad agevolare il processo di selezione arricchendolo, senza alterarlo, e a garantire ai candidati opportunità per valorizzarsi, in piena sicurezza. L’elemento di originalità sta nell’offrire ai soggetti coinvolti nel processo di recruiting una soluzione innovativa che li faciliti/favorisca.

60REC è costituita da una App, scaricabile gratuitamente, che consente ai soggetti in cerca di lavoro di registrare facilmente delle lettere di presentazione video con le quali completare la propria candidatura. Sempre da App, o attraverso la piattaforma Web, i recruiter possono consultare i video dei propri candidati, per approfondire la valutazione in diverse fasi della selezione.

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Laborplay® è uno Spin-off dell’Università degli Studi di Firenze che trasforma in gioco ogni processo aziendale: dalla selezione alla formazione, dalla valutazione allo sviluppo di carriera. L’obiettivo dei sei soci fondatori, psicologi del lavoro con anni di esperienza alle spalle come consulenti nel campo delle Risorse Umane, è inserire elementi ludici in attività che per loro natura non lo sono (come il lavoro, appunto), motivando e coinvolgendo attraverso il divertimento. In questi anni, percorrendo tanta strada, siamo avanzati di livello in livello e abbiamo avuto la possibilità di confrontarci con tante Aziende importanti che hanno trovato le risposte che cercavano nei nostri servizi, riconoscendosi nella nostra visione e nel nostro approccio.

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ALLOY: Specialisti italiani nelle soluzioni Software per lo Sviluppo di Persone e Conoscenze.
Alloy è da 15 anni un partner per aziende del settore bancario, assicurativo e industriale alla ricerca di soluzioni per lo Sviluppo del Capitale Umano. La collaborazione quotidiana del nostro Team con i reparti HR, Commerciale ed Operations dei nostri Clienti ci permette di sviluppare soluzioni software adatte alle particolari esigenze delle aziende italiane. Crediamo nell’impatto positivo dell’innovazione graduale e costante, per questo motivo offriamo tutto il potenziale della tecnologia avanzata senza mai compromettere la possibilità di integrazione con i sistemi già presenti nelle aziende. Per Alloy la soluzione di ogni problema inizia con l’ascolto ed empatia: i nostri progetti prevedono un confronto costante su requisiti ed aspettative del cliente, grazie al quale otteniamo efficacia e certezza nei tempi di consegna

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Just Knock (justknock.it) è la piattaforma di Blind Recruiting che rivoluziona i processi di selezione permettendo alle aziende di ricevere idee-progetto al posto dei CV e di effettuare una prima valutazione dei candidati in forma anonima. Il processo prevede che le aziende effettuino la prima valutazione online unicamente sul progetto presentato senza vedere l’identità dei candidati. In questo modo mettiamo il focus sul merito permettendo un naturale incremento della diversity all’interno del team. Sulla base di questo meccanismo Just Knock ha sviluppato due diversi servizi per le aziende associate le quali possono raccontarsi agli utenti all’interno di una pagina vetrina attraverso foto, video e linee guida rispetto alle aree in cui stanno cercando maggiormente di innovare, attivando poi delle sfide online con finalità di recruiting (funzione “Job Call”) o di formazione (funzione “Open Doors”).

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Employerland: trovare lavoro grazie a un’app
Employerland è la prima start up mobile (per tablet e smartphone) che offre servizi di gamification per il mondo del lavoro.
L’app ricalca il classico sistema di gaming per cui vincere dipende dal punteggio, ma con un’unica differenza: la possibilità di mettersi in gioco con delle vere aziende. Employerland è infatti il primo social game dedicato alle realtà corporate, dove i candidati possono prendere informazioni su aziende e interagire, sfidandosi tra loro, per conquistare le tanto ambite opportunità dei loro sogni.
Chi ha già dato fiducia ad Employerland? Aziende come Salini Impregilo, Bosch, BNL, Luxottica, Unilever, GoldenPoint, MSD e molte altre.
Un modo nuovo ed innovativo che crea un ponte diretto tra i giovani (sempre più smart e orientati al mondo delle tecnologie) e il mercato del lavoro.
L’app è disponibile su Play Store e Apple Store.

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MONSTERI TALIA da oltre 20 anni, è al fianco dei candidati che desiderano cambiare la propria vita e al fianco delle Aziende alla ricerca dei migliori talenti. 
Monster si impegna a garantire sia ai candidati che alle Aziende la possibilità di riconoscere, promuovere e realizzare il loro vero potenziale, offrendo esperienze di alto livello.
Oggi Monster mette a disposizione soluzioni di recruiting uniche e innovative: dalla consulenza per sviluppare strategie di employer branding con il supporto dello storytelling, all’organizzazione di eventi di selezione, passando per l’attraction di candidati sia attivi che passivi su piattaforme mobile, sui canali social e su un rilevante network di siti partner.

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jobby è una startup tutta italiana che nasce nel 2016 a Milano ed oltre ad essere una piattaforma di job matching unica nel suo genere, è un’azienda di intermediazione di lavoro certificata e iscritta all’albo degli operatori.
Alla base di questa startup, che s'inserisce nello scenario della gig economy, c'è il cambiamento del paradigma socio-economico, dove il lavoro diventa al servizio della vita e non più viceversa, dove i talenti e le capacità sono più importanti di un curriculum costruito bene e dove la possibilità di scegliere è un valore, coadiuvato da tutela, sicurezza e trasparenza nel rapporto lavorativo.
La mission di jobby è quella di cambiare il modo in cui le persone lavorano e pensano al lavoro abbattendo tutte le complessità tra domanda e offerta, grazie ad una piattaforma semplice ed intuitiva, che mette in connessione, in modo smart, chi è disposto a lavorare con privati o aziende che offrono opportunità lavorative gestendo non solo il contatto ma tutto l’iter di un job, dalla pubblicazione dell’annuncio alla scelta del worker fino alla chiusura e pagamento del compenso.
jobby valorizza le competenze e i talenti creando nuove opportunità di lavoro, in questo mondo in continuo cambiamento, a cavallo tra i co-working e lo smart working, tra il curriculum e “il fammi vedere cosa sai fare”, tra il full-time e il take your time.

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Kekyjob è una società  di consulenza organizzativa, che coniuga  strumenti innovativi con metodologie ottimizzate dall’esperienza di senior Head Hunter
Proponiamo alle aziende soluzioni per l'organizzazione e lo sviluppo del personale, utilizzando strumenti tecnologici innovativi per rendere il processo di recruiting più efficiente.
La nostra metodologia si articola in step ognuno dei quali è supportato da strumenti innovativi:
- La lead generation digitale, unita a quella tradizionale, garantisce una "audience" massimale e mirata (in linea) nella fase di ricerca del candidato ideale; 
- lo strumento video (video risposte in differita a domande mirate sul ruolo e sulle esperienze del candidato)  evidenzia competenze e motivazione del candidato, riducendo drasticamente i tempi dell'intero processo;
- mettiamo a disposizione dei nostri clienti test attitudinali o ‘giochi di ruolo on line’ e  assessment.
Inoltre, se si evidenziano “gap formativi” del candidato,   per la preparazione al ruolo possiamo proporre formazione tradizionale, grazie al nostro network di professionisti, ma anche e-learning e Virtual Reality Learning.
Tutti questi strumenti sono a disposizione dell’esperienza e delle capacità di Senior Head Hunter formatisi su processi e metodologie tradizionali.

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ThinkIn è un team internazionale di specialisti in Comunicazione dell’Employer Branding, Employee Ambassadorship e C-Suite Activation su LinkedIn.

 

Affianchiamo la funzione HR perché trovi oggi i talenti di domani. Siamo partner strategici per la definizione di piani di comunicazione che aumentino del 30% le performance della pagina in 6 mesi. Creiamo progetti che coinvolgano i collaboratori e aiutiamo l’azienda a portare a bordo di LinkedIn il management team, la parte più difficile.

 

Ci occupiamo anche dell’operatività di gestire la pagina azienda, creare campagne advertising, scrivere profili LinkedIn per i manager e formare i collaboratori tutti perché l’Employer Brand si diffonda il più possibile senza incidere sul tempo già risicato dell’agenda delle risorse HR.

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ShapeMe è una startup innovativa che aiuta le aziende a migliorare il benessere psicofisico dei propri collaboratori, aumentandone produttività e attaccamento all’azienda.
Realizziamo programmi personalizzati in funzione delle specifiche esigenze e offriamo questi servizi:
CheckMe - check-up dello stato fisico e del benessere dei dipendenti. Composizione corporea, comportamenti alimentari e invecchiamento cellulare: grazie a questi 3 test, effettuati in soli 20 minuti presso la sede dell'azienda, il dipendente riceve un report personalizzato del proprio stato di benessere con una serie di consigli utili per migliorare il proprio stile di vita. Inoltre realizziamo il Report HR, un report aggregato che consente al management HR di misurare e monitorare il benessere delle persone e dei vari reparti.
Office Massage - massaggi su sedia, effettuati direttamente in ufficio. In soli 15 minuti, alleviano lo stress e i dolori che sorgono a stare seduti tutto il giorno e donano energia a chi li riceve.
Group Training – allenamenti in gruppo indoor e outdoor con personal trainer professionisti e certificati. 
Educational - seminari e workshop formativi su Postura, Nutrizione, Mindfulness e Sleep Management: formazione in aula che fornisce nozioni e strumenti pratici per aiutare le persone a migliorare il proprio stile di vita.
Alcune delle aziende che hanno scelto i nostri servizi: Ebay,  Man Truck & Bus International ), Chiesi Farmaceutici, Mercedes Benz, Zucchetti

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R-Everse offre alle aziende un servizio di recruitment collaborativo e digitale. Collaborativo perchè in ogni selezione affianchiamo ai nostri recruiter un manager esterno specialista dell’area interessata, che svolge il colloquio tecnico a tutti i candidati, evitando così di presentare alle aziende candidati con hard skills non in linea.

Questa rete di manager che chiamiamo Scout conta oggi centinaia di figure che ci consentono di coprire tutte le principali aree e funzioni aziendali. Digitale perchè R-Everse poggia il proprio modello su una piattaforma software proprietaria che agevola la trasparenza e la velocità del flusso, consentendo ai nostri recruiter di dedicarsi completamente alla soddisfazione dell’esigenza del cliente.

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Dal 1995 Interlogica aiuta grandi aziende a migliorare il proprio business utilizzando tecnologie di frontiera. In campo HR sviluppiamo soluzioni software per il Recruiting e il People Development.

La nostra esperienza nell’Intelligenza artificiale ci ha permesso di creare un chatbot, un recruiter virtuale in grado di condurre autonomamente una prima intervista con i candidati tramite chat automatizzando lo screening  e migliorando l’esperienza dei candidati con colloqui on demand. Ci integriamo con software di recruiting già in utilizzo oppure con la nostra soluzione Hirebop.

A trasformare le attività di People Development è Big Up!, un tool di interazione tra colleghi di un'azienda per il continuo feedback e il rewarding che permette di ottenere analytics su soft skills e network di relazioni, utili per lo sviluppo di piani di carriera e l’organizzazione di funzioni aziendali e team.

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Easy Welfare è leader in Italia nella gestione ed erogazione di servizi di Welfare Aziendale, dall’advisory strategico alla gestione dei servizi in full outsourcing. Metodo, competenza e strumenti tecnologici per creare e dare valore alle persone: queste le caratteristiche peculiari dell’azienda. Easy Welfare sostiene tutte le realtà lavorative nella realizzazione di progetti complessi con l’obiettivo di aumentare il benessere organizzativo aziendale. I piani Welfare proposti sono caratterizzati da un’ampia gamma di servizi capaci di soddisfare ogni necessità e, grazie ad una gestione in full outsourcing, garantiscono una copertura completa, senza nessun sovraccarico di attività per l’azienda cliente. Tecnologia, semplicità e sicurezza sono le parole chiave dell’offerta Easy Welfare. Con l’obiettivo di sostenere ed arricchire la vita quotidiana di ogni lavoratore l’azienda si dedica con impegno e passione nella gestione delle migliori politiche di Welfare Aziendale.

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Heres è una soluzione di Intelligenza Artificiale per la creazione di chatbot che ottimizzano i processi aziendali e la customer experience.
Abbiamo lanciato un nuovo assistente virtuale che affianca il recruiter durante la prima selezione del candidato, automatizzando il primo colloquio attraverso la chat (con domande chiuse, aperte,  quiz, registrazioni audio, caricamento documenti, ecc.) ed automatizzando lo screening dei cv grazie alle funzionalità presenti nella console, come la clusterizzazione per fasce di competenza o secondo filtri personalizzabili. 
La tecnologia è integrabile con i software di terze parti già utilizzati, ottimizzando il processo di candidatura esistente.
Grazie ad Heres le funzioni HR potranno contare su un recruiter digitale che le aiuterà ad abbattere l’effort necessario alla scrematura dei cv e quindi a valorizzare il tempo che viene dedicato al candidato.

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ENGAGEMENT AND CONTINUOUS LEARNING FOR BUSINESS PERFORMANCE
SKILLATO® è la piattaforma gamificata per l’ingaggio, la formazione e la comunicazione interne all’impresa. Un mix unico e pluripremiato di tecnologie, user-centered design, gamification e storytelling per INGAGGIARE, FORMARE, FIDELIZZARE, MIGLIORARE LE PERFORMANCES, FACILITARE I PROCESSI DI CAMBIAMENTO. 
SKILLATO® è anche l’unica soluzione che ha dimostrato più volte la sua efficacia su tutti i tipi di canali di vendita.
Utilizzato da: Allianz, Autogrill, Dainese, Alphabet (BMW), Sergio Rossi, MailUp Group, Esselunga, ItalDesign, SsangYong, Mitsubishi, etc.
SKILLATO® è un prodotto Alittleb.it: siamo un’agenzia di User Engagement. Disegniamo esperienze digitali attorno all’utente per migliorare i KPI. Il nostro obiettivo è creare esperienze digitali per ingaggiare i clienti e coinvolgere dipendenti e collaboratori. Utilizziamo la Gamification per generare partecipazione e comportamenti attivi.

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La Digital Transformation sta cambiando il nostro modo di vivere la quotidianità. Creare e mantenere aggiornata nel tempo una forte cultura digitale in impresa e sviluppare le digital soft skills richieste dal mercato, risultano oggi attività determinanti!
Digital Dictionary è una Digital Transformation Enterprise per la formazione e la consulenza nei processi di marketing, comunicazione e vendita.
I nostri focus di apprendimento sono:
•    aggiornamento costante sui trend digitali più rilevanti a livello trasversale e nel proprio settore;
•    sviluppo delle digital soft skills per essere competitivi in un contesto sempre più digitale.
Col nostro modello di smart education abbiamo innovato i processi di formazione, per garantire elevate performance di apprendimento e alti tassi di coinvolgimento. 
I driver della nostra metodologia sono 4: classroom, social learning, gamification e active learning.

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Fluentify, società italiana di riferimento nel settore della formazione linguistica aziendale, con oltre 180 tutor madrelingua certificati, offre i suoi servizi a più di 200 aziende che hanno scelto un approccio innovativo ed efficace per migliorare l’inglese professionale dei propri dipendenti.
Attraverso piani formativi personalizzati, i dipendenti possono pianificare le proprie lezioni di inglese one to one con tutor madrelingua, in modo flessibile, 24 ore su 24, e da qualsiasi dispositivo tecnologico.
Grazie al costante supporto di un customer success manager dedicato, che segue il cliente in ogni fase della pianificazione del piano formativo, supportiamo l’azienda nel raggiungimento dei propri obiettivi di business.
Una dashboard dedicata e un sistema di reportistica mensile, dà inoltre a ogni cliente la possibilità di tenere sotto controllo il ROI dell’investimento formativo e di monitorare il progresso dei propri dipendenti in tempo reale.