logoFondoBianco.png

Siamo l’Happy Learning Academy che mette al centro ogni persona e ne valorizza la sua unicità e il suo talento.

Proponiamo Servizi di Consulenza per lo Sviluppo Organizzativo.

Progettiamo e realizziamo Percorsi di Formazione e di Sviluppo di Competenze Soft, Business e Manageriali, cercando anche opportunità di finanziamento e gestendone la rendicontazione.

Costruiamo percorsi di sviluppo in cui il partecipante è il protagonista e l’artefice della sua evoluzione e siamo al fianco di ogni persona perché si senta felice e soddisfatta del proprio lavoro.

Riconosciamo nella felicità la leva per raggiungere il successo e lavoriamo con le organizzazioni che desiderano accompagnare le proprie persone a elaborare nuovi modi di pensare a se stessi, al proprio ruolo, alle proprie emozioni, relazioni e ai propri obiettivi.

BrP_Logo_RGB_PS.jpg

BearingPoint è una società indipendente di consulenza manageriale e tecnologica, con radici europee e una portata globale. L'azienda opera in tre unità di business:

  • Attività di consulenza con un chiaro focus su aree di business selezionate

  • Creazione asset digitali e servizi gestiti as-a-service

  • Ideazione di modelli di business innovativi con clienti e partner, guidando il finanziamento e lo sviluppo di start-up con particolare attenzione agli ecosistemi.

I client BearingPoint includono le principali società e business a livello mondiale. BearingPoint può contare su una rete globale di consulenti con più di 10.000 persone, che supportano clienti in più di 70 paesi, con l’obiettivo di raggiungere un successo misurabile e sostenibile.

Logo_JobPricing_sfondo_bianco_Tavola disegno 1.png

JobPricing è una società di consulenza in ambito HR verticalizzata sui temi della compensation. Le metodologie e gli strumenti proprietari sono volti alla realizzazione e definizione delle politiche retributive in azienda. JobPricing è proprietaria di metodologie per la Job Evaluation, la definizione di Politiche retributive e Sistemi di incentivazione; il Performance management, l'Analisi di clima, l'Executive Compensation (anche per le società quotate). JobPricing dispone di un database proprietario di osservazioni retributive sul mercato italiano ed è in grado di fornire benchmark retributivi attraverso il proprio software JPAnalytics.
Di recente ha sviluppato un applicativo web (Total reward statement - totalrewards.it) per la comunicazione interna della politica retributiva. Il Team di JobPricing si avvale di consulenti con esperienza nelle direzioni del personale sia di aziende nazionali che internazionali.

EBM_Master Employer Brand logo copia - C

EBM ONLINE è il Master in Employer Brand Management organizzato in modalità e-learning ed è costituito da 5 moduli dedicati ai temi più critici dell'Employer Branding.

Al termine del corso è prevista una certificazione sulle competenze acquisite

Programma Master EBM

  • 1° Modulo. Employer Branding, Strategia e Modelli di Sviluppo 

  • 2° Modulo. Employer Branding, Identità digitale e Social Reputation

  • 3° Modulo. LinkedIn per il Recruiting e l'Employer Branding

  • 4° Modulo. Tecniche di Gamification per il Recruiting e l'Employer Branding

  • 5° Modulo. Employer Branding e Comunicazione Narrativa

Da quest'anno è possibile acquistare il Master EBM anche in modalità IN-HOUSE fino ad un massimo di 10 dipendenti del proprio staff.

Per iscrizioni vai al sito del Master www.employerbrandmanagement.it 

2101-B2B-Logo-ENG-rgb-orange-72dpi.jpg

Babbel for Business, leader nel settore della formazione linguistica online, dal 2017 è al fianco delle aziende per aiutarle a superare le barriere linguistiche. 

 

Oltre 1000 aziende di vari settori hanno già scelto Babbel for Business come parte integrante dei loro programmi di sviluppo professionale, sia come formazione che come benefit aziendale.

 

Con 14 lingue disponibili ad accesso illimitato, e oltre 10.000 ore di contenuti che coprono tematiche professionali e di interesse pratico e culturale, Babbel fo Business risponde a qualsiasi esigenza linguistica in azienda.

ESE_Logo_TIA_RGB_NO_CLAIM.jpg

Affianchiamo la funzione HR perché trovi oggi i talenti di domani. Siamo partner strategici per la definizione di piani di comunicazione che aumentino del 30% le performance della pagina in 6 mesi. Creiamo progetti che coinvolgano i collaboratori e aiutiamo l’azienda a portare a bordo di LinkedIn il management team, la parte più difficile.

Ci occupiamo anche dell’operatività di gestire la pagina aziendale, creare campagne advertising, scrivere profili LinkedIn per i manager e formare i collaboratori tutti perché l’Employer Brand si diffonda il più possibile senza incidere sul tempo già risicato dell’agenda delle risorse HR.

Talent In Acquisition è in grado di operare sia sulla parte strategica con una consulenza mirata, sia sulla parte operativa con modelli specifici, percorsi formativi dedicati e coaching.

Talent In Acquisition propone una consulenza efficace e orientata al dato e una serie di servizi orientati, non solo a migliorare gli aspetti di comunicazione sul social business per eccellenza, ma al conseguimento dei risultati sia in ambito Recruiting che in ambito Vendite e fatturato.

joule-logo-rgb.jpg

Joule è un ecosistema di imprese e di persone che valorizzano il talento.
Nasce dalla necessità di rivoluzionare i processi del mercato del lavoro combinando lo straordinario valore umano con le enormi potenzialità della tecnologia. 

Attraverso l’utilizzo di una piattaforma totalmente innovativa, Joule ricerca ed analizza a fondo le caratteristiche di ogni profilo: grazie a modelli di intelligenza artificiale, possiamo conoscere in anticipo le inclinazioni e softskills di ogni candidato, creando il match perfetto con le richieste dell’azienda. 

Il talento e l’azienda saranno in grado di trovarsi, senza alcuno sforzo.

joule-logo-rgb.jpg

Joule è un ecosistema di imprese e di persone che valorizzano il talento.
Nasce dalla necessità di rivoluzionare i processi del mercato del lavoro combinando lo straordinario valore umano con le enormi potenzialità della tecnologia. 

Attraverso l’utilizzo di una piattaforma totalmente innovativa, Joule ricerca ed analizza a fondo le caratteristiche di ogni profilo: grazie a modelli di intelligenza artificiale, possiamo conoscere in anticipo le inclinazioni e softskills di ogni candidato, creando il match perfetto con le richieste dell’azienda. 

Il talento e l’azienda saranno in grado di trovarsi, senza alcuno sforzo.

Logo TUTORED.png

Tutored è il punto d’incontro digitale tra studenti, giovani laureati e aziende. La piattaforma è utilizzata dalle imprese per realizzare strategie di Employer Branding e Recruiting verso gli studenti universitari e neolaureati, avviando un processo di digitalizzazione e innovazione degli attuali sistemi di selezione. All’interno della piattaforma, ciascun utente ha la possibilità di creare il proprio profilo, individuare le aziende in linea con le proprie ambizioni, candidarsi agli annunci di lavoro disponibili e partecipare ad attività formative e alle Esperienze online. Attraverso le Esperienze online, inedite nel panorama italiano, i giovani possono conoscere in maniera interattiva e coinvolgente gli environment aziendali e le aziende aumentano le candidature sugli annunci di lavoro di oltre il 50%.  

La Community di Tutored è composta da più di 500.000 utenti che vengono messi in contatto ogni giorno con più di 2.500 recruiters di grandi aziende, PMI e startup!