top of page
logo-colori-payoff.png

SEMINARIO

"Essere protagonisti nel percorso di

Human Innovation" 

Speaker:

GIANNI CICOGNA

Presidente

VAI AL PROGRAMMA DEI SEMINARI 

Smartpeg nasce dalla visione del suo fondatore Gianni Cicogna, con oltre 30 anni di esperienza nel mondo dell'organizzazione aziendale, delle Risorse Umane e del settore IT.

Forti di questa conoscenza abbiamo unito persone, tecnologia e processi in una realtà innovativa e dinamica, dando vita a soluzioni software per la funzione HR e per il Talent Management.

Smartpeg affianca le aziende e le organizzazioni mettendo in campo consulenza strategica, tools dedicati ed esperienza multidisciplinare del team, per creare insieme un percorso mirato al potenziamento dei processi della tua azienda.

Smartpeg ti aiuta nella valorizzazione delle Risorse Umane e nello sviluppo dei talenti individuali di ogni persona della tua impresa.

Logo NT Group.jpg

SEMINARIO

“Gamification e nuove tecnologie nelle HR e misurazione del ROI”

Speaker:

LUIGI MIGLIORE

CEO

VAI AL PROGRAMMA DEI SEMINARI 

Ci piace definirci “THE HR EXPERTS”, collaboriamo costantemente con i nostri clienti per migliorare competenze, strumenti e processi, per un ciclo HR innovativo ed efficace.

Le nostre sfide:

Learning process: percorsi formativi con metodi e processi (anche gamificati) studiati per far apprendere competenze e comportamenti nuovi;

People management: aiutare i Middle e Top manager a migliorare la Gestione delle Risorse Umane affidate;

OnBoarding: gli Hr hanno il dovere di rimanere al passo con i tempi creando un journey che sia piacevole, digitale e innovativo;

HR Intelligence: Assessment online, Game Psicometrici e test Adaptive; affianchiamo gli HR nella raccolta e uso di questi dati;

Le nostre soluzioni sono sempre personalizzate ed usano tecnologie HR innovative

Noi siamo pronti. Raccontaci le tue sfide e troveremo insieme le tue soluzioni.

EBM_Master Employer Brand logo copia - C

EBM ONLINE è il primo Master IN-HOUSE in Employer Brand Management organizzato in modalità e-learning dedicato alla formazione dell'EB TEAM fino ad un max di 10 dipendenti.

 

E' costituito da 5 moduli dedicati ai temi più critici dell'Employer Branding.

  • 1° Modulo. Employer Branding, Strategia e Modelli di Sviluppo 

  • 2° Modulo. Employer Branding, Identità digitale e Social Reputation

  • 3° Modulo. LinkedIn per il Recruiting e l'Employer Branding

  • 4° Modulo. Tecniche di Gamification per il Recruiting e l'Employer Branding

  • 5° Modulo. Employer Branding e Comunicazione Narrativa

Per info e iscrizioni vai al sito del Master www.employerbrandmanagement.it 

LOGO STIMULUS PNG.png

Stimulus è una società di consulenza specializzata nel campo del benessere e della salute psicologica nelle organizzazioni.

Assessment. Strumenti per valutare i bisogni psicologici delle organizzazioni: benessere dei collaboratori, clima organizzativo e fattori di rischio psicosociale.

Learning. Formazione e sensibilizzazione per sviluppare la capacità delle organizzazioni di promuovere la salute mentale delle persone, dai manager ai collaboratori.

Supporto psicologico. Servizi per supportare il benessere psicologico e sociale di ogni collaboratore.

Consulenza organizzativa. Ridisegnare i processi organizzativi, migliorare il rapporto individuo-lavoro, mitigare l’impatto del cambiamento sulle persone.

D&I. Consulenza, formazione, sensibilizzazione, supporto psicologico volti alla comprensione, rispetto e valorizzazione delle differenze di ciascuna persona.

Coaching. Sviluppare il potenziale dei collaboratori e favorire il raggiungimento di obiettivi specifici in ambito professionale.

ESE_Logo_TIA_RGB_NO_CLAIM.jpg

SEMINARIO

Ambassadorship è un percorso strategico: come svilupparlo e misurarne l'efficacia

Speaker:

LUCA BOZZATO

CEO

VAI AL PROGRAMMA DEI SEMINARI

Affianchiamo la funzione HR perché trovi oggi i talenti di domani. Siamo partner strategici per la definizione di piani di comunicazione che aumentino del 30% le performance della pagina in 6 mesi. Creiamo progetti che coinvolgano i collaboratori e aiutiamo l’azienda a portare a bordo di LinkedIn il management team, la parte più difficile.

Ci occupiamo anche dell’operatività di gestire la pagina aziendale, creare campagne advertising, scrivere profili LinkedIn per i manager e formare i collaboratori tutti perché l’Employer Brand si diffonda il più possibile senza incidere sul tempo già risicato dell’agenda delle risorse HR.

Talent In Acquisition è in grado di operare sia sulla parte strategica con una consulenza mirata, sia sulla parte operativa con modelli specifici, percorsi formativi dedicati e coaching.

Talent In Acquisition propone una consulenza efficace e orientata al dato e una serie di servizi orientati, non solo a migliorare gli aspetti di comunicazione sul social business per eccellenza, ma al conseguimento dei risultati sia in ambito Recruiting che in ambito Vendite e fatturato.

Blue-letters1200x3620.png

SEMINARIO

"Global communication in a world

without barriers"

PAOLA RIVINO, PAOLO BEVILACQUA, GIORGIA GUIDARINI

Key Consultants

VAI AL PROGRAMMA DEI SEMINARI

Learnlight è un'azienda EdTech che offre corsi di formazione linguistica, interculturale e di comunicazione a società e organizzazioni leader in tutto il mondo.

Offriamo soluzioni blended virtuali, digitali e in aula a più di 500.000 studenti con più di 1.200 clienti in più di 180 paesi.

 

Il nostro approccio all'apprendimento blended si basa sulle più recenti conoscenze scientifiche e sulla nostra vasta esperienza di lavoro con migliaia di studenti, per guidare il coinvolgimento e accelerare il loro processo di apprendimento.

Siamo specializzati nella trasformazione digitale dei percorsi di apprendimento e nello sviluppo dei talenti per consentire loro di eccellere in un contesto internazionale sempre più complesso.

 

Per saperne di più su Learnlight e sulle nostre soluzioni, visita https://www.learnlight.com/it/

Link alla piattaforma: https://vimeo.com/681845435/d2ceb7b778

LOGO_H4D ALTA DEFINIZIONE.jpg

SEMINARIO

"La digital innovation per prenderci realmente cura dei nostri dipendenti"

Speaker:

ELENA BARBANGELO

Italy Country Manager

VAI AL PROGRAMMA DEI SEMINARI

H4D è un’azienda francese creata dal Dott. Franck Baudino nel 2008.

Sviluppiamo soluzioni di telemedicina clinica. A seguito di 8 anni investiti in ricerca e sviluppo, H4D ha sviluppato la Consult Station®, il primo studio medico connesso, attraverso cui è possibile accedere a servizi di medicina di 1° Livello, specialistici e di prevenzione primaria.

In Italia, il servizio H4D si rivolge alle aziende per il welfare dei loro dipendenti.

Dalla formazione dei medici all’integrazione dei dati nel Fascicolo Sanitario Elettronico, H4D garantisce un servizio unico di alta qualità.

joule-logo-rgb.jpg

Joule è un ecosistema di imprese e di persone che valorizzano il talento.
Nasce dalla necessità di rivoluzionare i processi del mercato del lavoro combinando lo straordinario valore umano con le enormi potenzialità della tecnologia. 

Attraverso l’utilizzo di una piattaforma totalmente innovativa, Joule ricerca ed analizza a fondo le caratteristiche di ogni profilo: grazie a modelli di intelligenza artificiale, possiamo conoscere in anticipo le inclinazioni e softskills di ogni candidato, creando il match perfetto con le richieste dell’azienda. 

Il talento e l’azienda saranno in grado di trovarsi, senza alcuno sforzo.

Logo Kampaay.jpg

SEMINARIO

"Future of Work: il ruolo degli eventi nel nuovo mondo del lavoro"

Speaker:

STEFANO BRIGLI BONGI

Co-Founder & CMO

VAI AL PROGRAMMA DEI SEMINARI

Kampaay facilita la gestione e l’organizzazione di eventi aziendali attraverso un tool digitale che si allinea alla strategia aziendale.
Grazie alla piattaforma, è possibile ottimizzare i processi garantendo: fino al 20% di tempo risparmiato ai manager e ai team che organizzano eventi; più efficienza nella gestione delle risorse; maggiore supporto nel raggiungimento degli obiettivi aziendali come diffondere la cultura e alleggerire la burocrazia.

L'Events Management Solution di Kampaay è la soluzione che permette agli HR manager di rendere le attività, legate agli eventi, strategiche per il consolidamento della cultura aziendale. Con la piattaforma, i responsabili HR abilitano ogni manager a organizzare autonomamente attività ed esperienze per i loro team. Allo stesso tempo controllano i parametri per il successo dell'iniziativa come le attività svolte, la frequenza, il numero di partecipanti, il budget utilizzato e la spesa.

Udemy_Biz_Pos_RGB (7).png

SEMINARIO

"Le tendenze che ogni leader in ambito HR e Formazione deve tenere in considerazione nel 2023"

Speaker:

BRENDA BORSARI

Account Executive

VAI AL PROGRAMMA DEI SEMINARI

Udemy Business è una soluzione di apprendimento integrata in grado di potenziare lo sviluppo dei talenti in modo efficace in tutte le funzioni e a tutti i livelli aziendali.

Inoltre, contribuisce a individuare nuove esigenze di apprendimento, per aiutare le organizzazioni a migliorare il coinvolgimento dei dipendenti e a raggiungere obiettivi di business.
Mediante la nostra soluzione di apprendimento on-demand, offriamo una raccolta dei corsi più pertinenti e aggiornati tenuti da veri esperti e selezionati appositamente dal nostro marketplace, per poter aiutare i dipendenti a migliorare le proprie competenze restando al passo con i cambiamenti in corso e fornire alle organizzazioni gli strumenti più efficaci per aiutare il personale a essere sempre all'avanguardia.

Logo Frog Learning CMYK.jpg

FROG LEARNING è un’azienda di Parma con più di 11 anni di esperienza nella realizzazione di PROGETTI E-LEARNING e di DIGITAL INNOVATION.

Grazie a una squadra fatta di umanisti, ingegneri e designer, sfruttiamo al meglio tutto il nostro know- how per rendere la formazione digitale coinvolgente ed efficace, e sviluppare soluzioni tecnologiche su misura, che rispondano alle richieste dei grandi brand.

Innovazione, sperimentazione e qualità sono i punti di riferimento che da sempre ci guidano nel fare la differenza in un mondo ormai 4.0.

I NOSTRI SERVIZI

E-learning: Corsi su misura, Moocca: corsi a catalogo, Moodle LMS, Temporary LMS;

Digital Innovation: Intranet aziendali, App custom.

Logo Kampaay.jpg

SEMINARIO

"Future of Work: il ruolo degli eventi nel nuovo mondo del lavoro"

Speaker:

STEFANO BRIGLI BONGI

Co-Founder & CMO

VAI AL PROGRAMMA DEI SEMINARI

Kampaay facilita la gestione e l’organizzazione di eventi aziendali attraverso un tool digitale che si allinea alla strategia aziendale.
Grazie alla piattaforma, è possibile ottimizzare i processi garantendo: fino al 20% di tempo risparmiato ai manager e ai team che organizzano eventi; più efficienza nella gestione delle risorse; maggiore supporto nel raggiungimento degli obiettivi aziendali come diffondere la cultura e alleggerire la burocrazia.

L'Events Management Solution di Kampaay è la soluzione che permette agli HR manager di rendere le attività, legate agli eventi, strategiche per il consolidamento della cultura aziendale. Con la piattaforma, i responsabili HR abilitano ogni manager a organizzare autonomamente attività ed esperienze per i loro team. Allo stesso tempo controllano i parametri per il successo dell'iniziativa come le attività svolte, la frequenza, il numero di partecipanti, il budget utilizzato e la spesa complessiva.

bottom of page