Savoia Hotel Regency - Bologna 23 e 24 marzo 2017

HR INNOVATION FORUM è il risultato della fusione di 2 eventi di successo organizzati in Italia: il Social & Mobile Recruiting Forum e l’International Employer Branding Summit.
L’obiettivo è discutere, in un unico evento nazionale, i temi più innovativi legati al mondo HR, conservando il valore del networking e dello scambio di conoscenze sul tema.
2 giornate di networking e di approfondimento sui più innovativi trend del settore HR e del Talent Management interamente dedicato ai professionisti HR e agli Hr Vendors (Exhibitors).
Le due giornate prevedono:
Best Practices. Testimonianze aziendali su casi concreti di sviluppo di strategie HR;
Seminari, momenti di discussione e scambio di conoscenze con una maggiore interazione tra i partecipanti ed esperti del settore.
Exhibition Forum. Nelle due giornate sarà allestito uno spazio espositivo nel quale aziende che forniscono servizi HR in outsourcing (HR Vendors) potranno promuovere i propri servizi.
Innovative Recruiting Awards Ceremony. Assegnazione degli Awards ai migliori progetti di recruiting realizzati dalle aziende che hanno partecipato al Contest